La spiaggia

Con i suoi 4 km di lunghezza, LA CINTA è la spiaggia che identifica San Teodoro, situata nei pressi del centro abitato è sicuramente la più frequentata e famosa della costa a sud di Olbia. Il suo mare, la sua sabbia finissima e l'immagine di Tavolara sullo sfondo la rendono una delle più belle della Sardegna. Offre i più moderni servizi come il punto informazioni turistiche, servizi igienici, grandi parcheggi (un certo numero gratuiti ed altri a pagamento), punti di ristoro/bar, noleggio natanti, sdraio ed ombrelloni, scuola di surf ed altro ancora.

La cittadina

Situata in posizione panoramica in uno dei tratti più belli della costa gallurese, San Teodoro è dotata di adeguati servizi e infrastrutture. Soprannominata la Rimini della Sardegna, rappresenta la meta ideale per tutti coloro che amano trascorrere le vacanze al top.

Tempo libero

Il paese si offre sia a chi ama la tranquillità e le luci soffuse di un piano bar, lo shopping o una semplice passeggiata all'aria aperta, sia a chi intende vivere la notte a tutta velocità nei numerosi locali notturni. Nel centro cittadino troverai qualunque tipo di servizio di cui potrai avere bisogno aperto fino a tarda notte: dalla ristorazione alla birreria passando per l'ufficio di informazioni turistiche o il parrucchiere!

Vi aspettiamo!

Richiedi subito la disponibilità degli appartamenti...

Contattaci!